BlizzCon tornerà come un evento digitale nel 2021

La conferma ufficiale di Blizzard. 

Blizzard ha confermato che la BlizzCon del prossimo anno sarà evento online a causa della pandemia di Covid-19. La convention annuale è stata annullata per quest'anno e tornerà in questa "nuova veste" nel 2021. Durante la recente conference call, il presidente di Blizzard J. Allen Brack ha confermato che l'evento si terrà "all'inizio del 2021".

Brack ha dichiarato: "Abbiamo annunciato che non avremo riunito la community questo autunno, ma stiamo programmando di incanalare lo spirito della BlizzCon in un evento virtuale all'inizio del prossimo anno. Siamo davvero fortunati ad avere una community appassionata e impegnata che non vede l'ora di vedere cosa stiamo creando e su cosa stiamo lavorando."

Non ci sono ancora molti dettagli sull'evento, ma almeno sappiamo che avrà luogo. Le discussioni degli sviluppatori e i reveal non dovrebbero trovare problemi spostandosi online, ma purtroppo stavolta non vedremo gli elaborati cosplay.

blizzcon

Come ormai saprete, non è la prima convention a diventare un evento online. Il QuakeCon di questa settimana ad esempio sarà solo online, ma già abbiamo avuto modo di vedere importati eventi digitali come quelli dedicati a PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza