Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Shell: lo spietato action-RPG tra Dark Souls e Sekiro ha una data di uscita

Annunciata con un nuovo trailer.

Il team di Mortal Shell ha annunciato che lo spietato RPG a metà strada tra Dark Souls e Sekiro arriverà il prossimo 18 agosto su PS4, Xbox One e PC via Epic Games Store al prezzo di € 29,99.

Il gioco sarà disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme.

Nel comunicato stampa ufficiale, è stato incluso anche un nuovo trailer che per la prima volta rivela il Ballistazooka, un'arma a distanza che lancia pesanti bulloni di ferro a velocità devastante. Un'arma abbastanza potente da impalare i nemici e bloccarli sulle strutture vicine.

"Il lancio di Mortal Shell in tutto il mondo è un sogno diventato realtà. Il nostro impegno nei vostri confronti è creare un autentico soulslike, senza compromessi e senza sosta. Siamo rimasti molto colpiti dalla popolarità della beta e abbiamo studiato attentamente il feedback ricevuto per creare qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi", si legge nel comunicato.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Mortal Shell di Cold Symmetry "è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell'umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo".

Che ne dite?