The Last Campfire dei creatori di No Man's Sky ha una data di uscita per Apple Arcade

Ecco la lista completa.

Negli ultimi mesi, Apple ha pubblicato a cadenza regolare nuovi giochi o ha lanciato importanti aggiornamenti ai giochi esistenti. Con l'arrivo di iOS 14, molte nuove funzionalità sono in arrivo su Apple Arcade e sull'App Store.

Se disponete di un dispositivo con iOS 14, la scheda "Visualizza tutti i giochi" rivela i prossimi quattro giorchi del servizio, tra cui alcune grandi sorprese. La cosa più interessante è che le date di uscita sono state rivelate indirettamente tramite l'App Store per tutti e quattro i giochi: Samurai Jack: Battle Through Time arriverà su console, PC e iOS il 21 agosto.

The Last Campfire di Hello Games, creatori di No Man's Sky, è stato rivelato ai The Game Awards nel 2018 prima di essere presentato questo marzo durante un Nintendo Indie Showcase per Nintendo Switch ed arriverà su Apple Arcade il 27 agosto tramite App Store. La lista continua con Next Stop Nowhere dai creatori del fantastico Oxenfree e nella sezione Apple Arcade di iOS 14 arriverà il 14 agosto. Infine, World's End Club è un action platform sviluppato da Izanagi Games sarà disponibile all'interno di Apple Arcade a partire dal 4 settembre.

a1

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Touch Arcade

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza