World of Warcraft rende omaggio al compianto streamer Reckful con un NPC

L'iconico ladro ha trovato casa nel gioco.

Blizzard sta per onorare uno dei giocatori più iconici di World of Warcraft, Byron "Reckful" Bernstein, aggiungendo il defunto streamer come maestro dei Ladri all'interno del gioco. I giocatori con accesso alla beta della nuova espansione Shadowlands possono trovare l'NPC situato nella Cattedrale della Luce.

L'NPC ha opzioni di dialogo uniche, mentre i giocatori possono rispondere al personaggio scegliendo una delle due opzioni: "Ho bisogno di allenamento, Reckful" oppure "È stato bello rivederti". Questo tuttavia non è il primo NPC nel gioco ispirato a Reckful. Byron Burnside ad esempio è un venditore umano che può essere trovato a Bridgeport.

Reckful è morto il 2 luglio all'età di 31 anni. Dopo la sua scomparsa, migliaia di giocatori di entrambe le fazioni si sono riuniti e si sono incontrati in più luoghi in diverse regioni e server di WoW per piangere la perdita di uno dei giocatori più amati e importanti della comunità. L'aggiunta di Reckful a World of Warcraft offrirà ai giocatori un modo per visitare il personaggio nel mondo virtuale di Azeroth e continuare la sua eredità all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che quest'anno sarà disponibile la nuova espansione di World of Warcraft, Shadowlands.

Fonte: Dot eSports

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza