Xbox Series S/Lockhart a prezzo più basso senza controller? Jeff Grubb dice la sua

Sorprendente ma per niente strano.

Quello che sembra essere scritto come opinione personale, sta attualmente facendo riflettere alcuni giocatori. Ma cosa è successo? Jeff Grubb ha scritto un articolo su Venture Beat secondo cui Microsoft e Sony attualmente non sono d'accordo su quanto dovrebbero costare le loro console di nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5. Ci saranno sicuramente molte discussioni interne prima del lancio, ma tuttavia il tempo stringe ed i giocatori vogliono sapere quanto dovranno spendere, soprattutto nel caso in cui le società decidano di creare dei bundle.

Su Twitter, un utente si è chiesto se effettivamente Microsoft creerà un bundle con un controller aggiuntivo o con un gioco gratuito: a quel tweet Jeff Grubb ha risposto: "Penso che la cosa più importante sia che la console Xbox Series S/Lockhart verrà venduta senza controller ad un prezzo sorprendentemente basso".

Come sappiamo, Microsoft probabilmente pubblicherà un'altra console oltre a Xbox Series X, che attualmente dovrebbe portare il nome in codice "Lockhart". Per avere un vantaggio di prezzo rispetto a Sony, Microsoft potrebbe quindi decidere di offrire una console ad un prezzo competitivo: la mancanza del controller potrebbe essere una delle scelte.

Una scelta così ha certamente senso per gli utenti di Xbox One che possono continuare a utilizzare i propri controller, ma come faranno i genitori che offrono ai loro figli un accesso a Xbox Series X / Lockhart senza un controller per iniziare a giocare? Ad ogni modo si tratta solo di un rumor, perciò non sappiamo se Microsoft abbia preso davvero in considerazione questa ipotesi. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza