Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim invade anche Digital Combat Simulator con una mod che inserisce il drago Alduin

Jet contro drago.

Se avete mai affrontato Alduin in Skyrim, saprete che è importante essere equipaggiati con una varietà di Urli, incantesimi e armi potenti: ma se, in qualche modo, riusciste ad utilizzare un jet da combattimento?

Mentre Alduin finisce per non essere all'altezza del Sangue di Drago durante il loro iconico scontro nei campi di Sovngarde, il combattimento sarebbe probabilmente stato molto più favorevole per il drago se avesse avuto uno speciale aereo da guerra Dovahkiin. Quindi, come mezzo per testare questa ipotesi, un ragazzo è riuscito ad implementare Alduin di Skyrim all'interno di Digital Combat Simulator grazie ad una mod.

Il post pubblicato su Reddit include una serie di filmati del combattimento, con un Alduin supersonico che viaggia lungo la mappa per schivare i proiettili del nostro aereo. La cosa divertente è che quando colpito, Alduin cade al suolo con una sonora esplosione, come se in qualche modo i draghi fossero dei macchinari infiammabili. "Abbandonate gli incantesimi, pugnali e tutta quella roba che non ha senso" si legge nel thread. "Questo è ciò che vi serve per sconfiggere un drago".

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247