The Legend of Zelda: Ocarina of Time sta per tornare? Nintendo registra un nuovo marchio per il gioco

L'amato classico potrebbe fare il suo ritorno su Switch.

In questo momento, i fan di Zelda sono in trepidante attesa del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Non sappiamo quasi nulla sul gioco attualmente, e certamente non uscirà quest'anno.

Bene, nel frattempo, è spuntato in rete qualcos'altro che interessa lo storico franchise che potrebbe indicare l'arrivo di un grande classico.

Come notato dall'utente Twitter Kelios, un nuovo marchio è stato registrato da Nintendo per The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Mentre qualcosa del genere di solito non è degno di nota, è curioso notare che non si tratta di un rinnovamento, ma sembra essere un marchio completamente diverso.

Cosa significa questo? Potrebbe non significare nulla in realtà, poiché i marchi sono spesso registrati e rinnovati abbastanza frequentemente senza piani reali. Se vogliamo essere ottimisti, potrebbe indicare che il gioco probabilmente arriverà su Switch in futuro.

Ed89WzAXgAEg9nO

Il gioco ha ricevuto un remake ben accolto su 3DS, quindi non è un'ipotesi così remota la possibilità che il gioco possa essere trasferito su Switch. Non sarebbe male la pubblicazione dello storico titolo mentre i fan attendono il sequel di Breath of the Wild.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza