Mass Effect Trilogy Remastered in arrivo a ottobre? Nuove conferme per un annuncio ufficiale imminente

Nuovi rumor sulla vociferata trilogia rimasterizzata.

La Mass Effect Trilogy Remastered potrebbe essere annunciata ufficialmente il mese prossimo.

Le voci sui primi tre giochi originali rimasterizzati circolano sul web da un po' di tempo e, poco tempo fa, si parlava di una possibile uscita questo autunno. EA ha anche accennato a una rimasterizzazione non ancora annunciata che dovrebbe essere lanciata entro il prossimo anno.

A quanto pare, un'uscita autunnale della trilogia non è da escludere, poiché il grande fan di Mass Effect e rispettabile insider "Shinobi" ha accennato a un lancio nel mese di ottobre sui forum di ResetEra in seguito a un tweet di un'altra fan della serie, Liana Ruppert.

Ruppert ha detto su Twitter alcuni giorni fa che il mese prossimo sarà un mese davvero buono per "un annuncio di un gioco in particolare", alludendo a Mass Effect Trilogy Remastered.

Shinobi ha risposto a questo tweet con un'emoticon della Via Lattea, riferendosi a una delle ambientazioni dell'universo di Mass Effect.

EA e Bioware devono ancora confermare l'esistenza della trilogia rimasterizzata, per questo la notizia deve essere classificata come rumor.

I giochi originali di Mass Effect sono stati lanciati tra il 2007 e il 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Essendo pubblicato da Microsoft, il primo Mass Effect è stato inizialmente lanciato solo su Xbox 360. Mass Effect 3 è stato pubblicato anche su Nintendo Wii U.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza