Xbox Game Studios: Microsoft promette di continuare a investire in 'nuovi contenuti e studi di sviluppo'

Il gigante di Redmond non ha ancora finito con le acquisizioni. 

Microsoft ha completamente cambiato la sua strategia per i first party negli ultimi due anni, e tra la creazione di nuovi team come The Initiative, l'acquisizione di grandi studi come Obsidian Entertainment e Ninja Theory e di più piccoli come Undead Labs e Compulsion, la società ha sicuramente rafforzato la sua line-up first party. E, a quanto pare, Microsoft non ha intenzione di rallentare con gli Xbox Game Studios.

Nel report fiscale annuale (via Klobrille su Twitter), Microsoft suggerisce che continuerà a investire in nuovi studi e contenuti. "Continueremo a investire in nuovi studi e contenuti per espandere le nostre IP e sfruttare nuovi creatori di contenuti".

Ma quali team tenterà di acquisire Microsoft? In molti credono che la società sia interessata all'acquisto di uno studio polacco e di Bloober Team.

Il boss di Xbox Phil Spencer ha parlato anche di un'acquisizione di uno studio asiatico per rafforzare la famiglia degli Xbox Game Studios e per attirare il pubblico dell'Asia.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza