Recensione negativa? Gli sviluppatori insultano uno streamer e il publisher li abbandona

Ecco cosa Ŕ accaduto allo studio di What Happened.

Sourena Games, il publisher dietro What Happened, ha rivelato in una recente dichiarazione che terminerà la collaborazione con Genius Slackers, il team di sviluppo, per le loro offese nei confronti di Omid_Lennon, lo streamer che ha criticato il gioco durante uno dei suoi ultimi stream.

Omid_Lennon, uno streamer che avrebbe avuto un piccolo ruolo di consulente nel processo di sviluppo di What Happened, ha tentato di recensire il gioco in un suo recente stream, criticando alcuni dei principali problemi in varie sezioni. Tuttavia, sembra che gli sviluppatori non siano stati abbastanza soddisfatti del tono della sua recensione poiché hanno reagito in modo offensivo.

Per celebrare il ruolo di Lennon nel processo di sviluppo, Genius Slackers aveva già inserito una sua immagine nel gioco, ma subito dopo la fine dello stream di Lennon, l'immagine è stata sostituita da una nuova versione offensiva.

Solo pochi giorni dopo, il publisher di What Happened ha reagito. Sourena Games ha pubblicato una dichiarazione ufficiale per scusarsi con lo streamer e annunciare la fine della loro partnership con Genius Slackers. Nonostante le scuse ufficiali della compagnia, lo studio di sviluppo non ha commentato la questione.

Per chi non lo sapesse, What Happened è un gioco horror psicologico basato sulla storia ed è attualmente disponibile su PC via Steam.

Che ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore

Il gioco FromSoftware potrebbe tornare. Magari anche su PC?

Hogwarts Legacy prende le distanze da J.K. Rowling, la 'transfobica' autrice di Harry Potter

Warner Bros. afferma che l'autrice non ha contribuito alla creazione del gioco.

Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis su Epic Games Store

Ecco i nuovi giochi gratuiti dello store di Epic.

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza