Xbox Series S sempre più vicina? Un rivenditore annuncia una 'nuova versione' di Xbox One S

La catena Target pubblica un aggiornamento della console current-gen.

Secondo un utente Twitter, "una nuova versione" di Xbox One S è stata aggiunta al sistema di prodotti di Target questa settimana, con lo stesso prezzo al dettaglio di 299,99 dollari dell'attuale console.

Il dipendente ha pubblicato l'immagine chiedendo se fosse una "possibile revisione per Xbox One S" e in molti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di una sorta di aggiornamento dedicato al controller wireless della console next-gen, Xbox Series X.

Ovviamente non sono mancate poi le speculazioni circa Xbox Series S o Lockhart che dir si voglia, anche perché per alcuni sembra improbabile che Microsoft decida di aggiornare la console low cost a pochi mesi dall'uscita delle prossime piattaforme. Il mese scorso Microsoft ha confermato che avrebbe interrotto la produzione delle sue console Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition, apparentemente in preparazione per l'arrivo di Xbox Series S, la seconda SKU per console di nuova generazione a lungo segnalata. Si tratta quindi della tanto chiacchierata e misteriosa console?

bb

Attualmente Microsoft non ha ancora annunciato in via ufficiale Xbox Series S. Ulteriori rumor indicano che la società potrebbe voler vendere Lockhart a prezzo minore senza includere il controller. Come detto, si tratta solamente di voci, perciò non ci resta che aspettare notizie ufficiali dal colosso di Redmond.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza