The Witcher di Netflix: iniziate le riprese della seconda stagione ed Henry Cavill si mostra in una prima foto

Un dietro le quinte che strappa un sorriso.

Dopo una lunga pausa ad inizio anno, a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, le riprese della seconda stagione di The Witcher di Netflix sono finalmente iniziate con somma gioia dei fan. Lo stesso Henry Cavill, che nella serie TV interpreta Geralt di Rivia, ha pubblicato sul suo account Instagram la prima foto dal set, un dietro le quinte che ci fa sorridere.

L'attore nello scatto è alle prese con la rimozione della parrucca: questa volta, sembrerebbe che invece di una semplice pelata finta sotto la parrucca, ci sia un sacco di nastro adesivo e colla. Cavill nota che la rimozione può essere un'operazione piuttosto delicata.

"Nessuna pelata finta quest'anno, solo due tipi di nastro adesivo e un po' di colla. La rimozione è una gioia" scrive sarcasticamente Cavill. "Jacqui e Ailbhe (le parrucchiere), hanno il tocco degli angeli. Jacqui sembra più un angelo della vendetta, ma fa tutto parte del suo fascino. Oh, e per quelli che sono preoccupati: tutti noi siamo negativi al test COVID-19. Abbiamo fatto il test due volte qui a Kaer Morhen".

ig

Durante la quarantena l'attore si è divertito ad assemblare il suo primo PC da gaming, documentando il tutto sempre sul suo account Instagram.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza