World of Warcraft Shadowlands: nuovo trailer per la serie animata che verrā mostrata alla Gamescom

Ecco i dettagli.

Mentre i giocatori di World of Warcraft si preparano al loro viaggio nelle Terretetre, una nuova serie animata divisa in quattro parti chiamata Aldilà offre uno sguardo sulle Congreghe che dominano le zone dell'espansione.

Sintonizzati per lo streaming in diretta della serata d'apertura della gamescom, che comincerà alle 11:00 PDT del 27 agosto, per vedere la prima parte di questa nuova serie animata.

I fan delle serie animate Araldi della Guerra e Araldi, che hanno preceduto rispettivamente le espansioni Battle for Azeroth e Legion, potranno avere un assaggio di ciò che sta per arrivare con un filmato d'anteprima disponibile da ora sul canale YouTube di World of Warcraft.

"Con un singolo atto di distruzione, Sylvanas Ventolesto ha aperto il passaggio verso l'aldilà. I più strenui difensori di Azeroth sono stati trascinati in un'oscurità letale. Un'antica forza della morte minaccia di spezzare le proprie catene e sconvolgere la realtà. Reami nascosti, meravigliosi e terrificanti attendono coloro che passano dall'altra parte. Le Terretetre ospitano un intero regno di caduti, sono un mondo tra i mondi, il cui delicato equilibrio preserva la vita e la morte stesse." - recita la descrizione del gioco.

World of Warcraft Shadowlands è disponibile su PC.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza