Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn Entertainment ha una finestra di lancio

Il trailer della storia sarà mostrato alla Gamescom Opening Night Live.

Tra i tanti grandi giochi che saranno presentati alla Gamescom Opening Night Live, ci sarà anche Medal of Honor: Above and Beyond di Respawn.

L'esclusiva di Oculus Rift è stata rivelata a settembre 2019 e da allora sono stati condivisi pochissimi aggiornamenti. Tuttavia, non solo il titolo uscirà durante le festività natalizie, ma il suo trailer della storia sarà presentato in anteprima domani, giovedi 27 agosto.

Secondo Geoff Keighley, il gioco sembra "davvero buono" e ha elogiato sia Respawn che il boss dello studio Vince Zampella. La storia ci riporta al periodo della Seconda Guerra Mondiale e vede il giocatore vestire i panni di un agente dell'Ufficio dei servizi strategici (OSS) che deve infiltrarsi nel regime nazista per smantellarlo dall'interno. Ciò significa lavorare con la Resistenza francese, combattere in tutta Europa e molto altro ancora.

Medal of Honor: Above and Beyond avrà una campagna narrativa "completa" insieme al supporto per il multiplayer. Un'aggiunta interessante è la galleria di storie in cui i giocatori possono ascoltare i racconti di vari veterani e sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale che hanno vissuto di persona eventi storici.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.