Spelunky 2 trivellerà i vostri PC tra pochissimo tempo. Ecco la data di uscita

L'attesa sarà molto breve.

Gli sviluppatori di Mossmouth hanno annunciato la data d'uscita di Spelunky 2 per PC ed è più vicina di quanto sembri. Il sequel dell'amato dungeon crawler procedurale arriverà su PC prima della fine del mese, nello specifico il prossimo 29 settembre.

Sapevamo già che Spelunky 2 sarebbe arrivato a breve su PC: nell'ultimo annuncio, gli sviluppatori avevano confermato la release su PlayStation 4, prevista per il 15 settembre, rassicurando i giocatori che la versione master race sarebbe arrivata poco più avanti. Se vi aspettavate un rinvio di mesi, ora potete mettervi il cuore in pace.

Spelunky 2 promette di ampliare ulteriormente il gameplay dell'originale, con più personaggi, nuovi oggetti e parecchie trappole extra a cui fare attenzione. Come ha dichiarato Mossmouth: "Il mondo è stato espanso in diversi modi, con percorsi multipli e livelli a layer multipli per rendere tridimensionale il classico platforming 2D. Gli animali potranno inoltre essere addomesticati e cavalcati. Ci sarà anche la fisica dei liquidi per creare nuove sfide e rendere il mondo ancora più vivo e reattivo.".

Insomma, presto Spelunky 2 potrà mostrare tutte le sue innovazioni sia su PlayStation 4 che su PC e i fan di entrambe le piattaforme non dovranno aspettare molto. Cosa ne pensate?

Spelunky 2 arriverà su PlayStation 4 il prossimo 15 settembre e su Steam il 29 settembre. Per chi fosse interessato ad acquistare il titolo su PC, è già possibile inserirlo nella lista dei desideri.

Fonte: RockPaperShotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza