Kingdom Hearts 4 uscirÓ nel 2022? Tetsuya Nomura promette ai fan qualcosa di 'sorprendente'

Il futuro della serie.

Con Kingdom Hearts 3 ormai disponibile da tempo, i fan sono ora in attesa di ricevere un nuovo capitolo principale della serie.

Sappiamo che Tetsuya Nomura sta lavorando al rhythm game Kingdom Hearts: Melody of Memory, ma sembra che questo non sia l'unico progetto in cantiere.

In una recente intervista con Famitsu, Nomura ha parlato del futuro della serie confermando un nuovo capitolo di Kingdom Hearts. Verrebbe subito da pensare a Kingdom Hearts 4, ma in realtà il director non ha direttamente parlato del gioco.

Infatti, Nomura non ha usato l'espressione "Kingdom Hearts 4", ma ha promesso ai fan qualcosa di "sorprendente". Il director, anche se non si è sbilanciato sul nome del gioco, ha però fornito una finestra di lancio e, a quanto pare, un nuovo titolo della serie arriverà nel 2022, per festeggiare i 20 anni del franchise.

Kingdom_Hearts_Dream_Drop_Distance

In attesa di novità, vi ricordiamo che Kingdom Hearts Melody of Memory arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne pensate? Siete in attesa di un nuovo Kingdom Hearts?

Fonte: Gamekyo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza