Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S ha un problema di SSD? 512 GB potrebbero iniziare a stare stretti tra giochi come COD: Warzone

La battuta dell'analista Daniel Ahmad.

Xbox Series S è stata finalmente svelata ufficialmente da Microsoft nella giornata di oggi. Sappiamo che la sorella minore di Series X avrà un prezzo di 299 Euro (salvo sorprese) e che sarà lanciata a novembre.

Oltre a questo, un leak ha svelato alcuni dettagli tecnici della console e sembra che Xbox Series S sarà dotata di un SSD da 512 GB. Proprio le dimensioni "ridotte" dell'SSD sono state prese di mira dall'ironia dell'analista Daniel Ahmad.

Come saprete, ormai alcuni giochi superano i 100 GB di spazio e tra i titoli più pesanti troviamo COD: Warzone. Prendendo come riferimento il battle royale di Activision e Modern Warfare, Ahmad ha fornito una tagliente battuta, dicendo "qualcuno ha chiesto ad Activision se 512 GB sono sufficienti per Warzone e MW".

A parte la battuta dell'analista, effettivamente lo spazio dell'SSD di Series S potrebbe causare qualche problema per l'installazione dei giochi. Tuttavia, sicuramente un SSD di dimensioni maggiori avrebbe inciso sul prezzo molto aggressivo della console.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.