Crusader Kings 3 e Tony Hawk's Pro Skater insieme in una mod tanto assurda quanto imperdibile

Il cross-over dei sogni.

Cosa hanno in comune la strategia medievale e i trick sullo skateboard? Assolutamente niente, ma da oggi non più! Grazie al lavoro di un modder con tanta fantasia, Crusader Kings 3 e Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 sono finalmente una cosa sola, nella nuova mod Tony Hawk's Pro Crusaders 1 + 2.

Con questo add on per il titolo strategico di Paradox Interactive, potete rendere i vostri regnanti degli skater e passare le giornate negli skate park per togliervi un po' di stress.

Come è nata questa follia? Come spiega ironicamente il creatore della mod, Voffvoffhunden: "Il mio amico Gary non riusciva a decidere se voleva giocare a Tony Hawk o Crusader Kings 3, quindi ho fatto questa mod per aiutarlo.".

Fra le novità introdotte dalla mod, abbiamo il tratto "skater", nuove decisioni per diventare skater e andare allo skate park per ridurre lo stress, nonché diversi eventi speciali legati a questa nuova caratteristica. Inoltre, come chicca finale, Genghis sarà uno skater che non vi attaccherà mai se lo sarete anche voi.

crusader_kings_3_tony_hawk_mod_a
crusader_kings_3_tony_hawk_mod_c

Se siete interessati a questo bizzarro cross-over, la mod si può scaricare direttamente da Steam Workshop a questo indirizzo.

Fonte: Rockpapershotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloPikmin 3 Deluxe - prova

Battaglie napoleoniche a colpi di cipollotti.

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza