PlayStation 5 alla conquista del mondo e oltre i limiti con il nuovo spot 'The Edge'

"Play Has No Limits".

Nella giornata di oggi, attraverso le pagine del PlayStation Blog, Sony ha condiviso il nuovo spot globale per PlayStation 5, intitolato The Edge.

Nello spot, si fa riferimento al nuovo slogan del brand PlayStation, Play Has No Limits, con il quale Sony spera di poter comunicare la filosofia che circonderà la prossima generazione. Potete ammirare il promo nel video disponibile in fondo alla notizia.

Sony, inoltre, ci ricorda nuovamente che la console PlayStation 5 verrà lanciata a fine 2020, nonostante tutt'ora sia priva di una data d'uscita definitiva e di un prezzo di listino.

Per fortuna, fra pochissimi giorni, per la precisione il prossimo 16 settembre alle ore 22, la compagnia sarà in diretta livestream per la presentazione di un nuovo PlayStation 5 Showcase, 40 minuti di giochi e annunci. Sebbene i contenuti dello showcase non siano stati confermati, molti rumor insistenti vedono l'annuncio di data e prezzo, nonché alcuni reveal importanti, come il tanto rumoreggiato Final Fantasy XVI.

Per il momento, Sony ha assicurato solo nuovi dettagli sui titoli già annunciati quindi, male che vada, potremmo avere nuove informazioni su Horizon Forbidden West o Spider-Man Miles Morales.

Purtroppo, al momento, possiamo basarci solo su rumor e teorie. Per scoprire la verità, dovremo aspettare ancora un paio di giorni; nel frattempo, PlayStation 5 si assicurerà di raggiungere il mondo intero con la sua nuova pubblicità. Cosa ne pensate?

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza