Xbox Series X e Xbox Series S convincono? Nel sondaggio di Geoff Keighley più del 44% dei giocatori interessato all'acquisto

Il prezzo aggressivo non passa inosservato.

Microsoft ha finalmente svelato i prezzi di lancio di Xbox Series X e Series S e, a quanto pare, la proposta del colosso di Redmond è stata accolta positivamente dall'utenza che pensa di passare alla next-gen.

Infatti, da un recente sondaggio indetto da Geoff Keighley che ha raggiunto più 55.000 persone, è emerso che il 44,3% dei giocatori è interessato all'acquisto di una delle due console di Microsoft.

Il dato è chiaramente influenzato dal prezzo molto aggressivo deciso da Microsoft per le due console, soprattutto per Series S. Nello specifico, il sondaggio indica che il 44,3% dei giocatori è interessato all'acquisto di una delle console, il 43,6% dell'utenza non è ancora convinto, mentre il 12,1% rappresenta gli utenti "indecisi".

Il sondaggio di Geoff Keighley non è ovviamente un'indagine ufficiale, ma almeno può rendere chiaro che i giocatori hanno un certo interesse per Xbox Series X e Xbox Series S.

Come dicevamo, il sondaggio è molto probabilmente influenzato dai prezzi di Xbox Series X e Xbox Series S e il fatto che PS5 non sia nemmeno citata non ci permette di capire la possibile situazione tra i due competitor. Ora non resta che attendere la mossa di Sony e capire quale sarà il prezzo di partenza di PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza