Spelunky 2 sbarca oggi su PS4 e arriverà a fine mese su PC

Il sequel dell'apprezzato platform 2D disponibile sulla console di Sony.

Spelunky 2 è disponibile da oggi su PS4 e presto sbarcherà anche su PC, via Steam.

Gli sviluppatori di MossmouthGames hanno annunciato che Spelunky 2 arriverà su PC il prossimo 29 settembre.

Il gioco è il sequel del pluripremiato platform 2D di Derek Yu che vi permetterà di esplorare livelli in continua evoluzione e usare bombe e armi esplosive per neutralizzare i nemici per farvi strada verso l'uscita in ambienti completamente distruttibili.

Qui sotto, potete dare uno sguardo al recente trailer pubblicato dagli sviluppatori:

Nel descrizione ufficiale su PS Store leggiamo: "indossa il tuo elmetto da minatore, brandisci la tua frusta e avventurati in pericolose grotte, nel sequel del pluripremiato platform 2D di Derek Yu. Vesti i panni di Ana, l'intrepida figlia dell'esploratore del primo capitolo, o quelli dei suoi amici in una missione per scoprire i segreti delle vaste e letali caverne sotterranee della luna".

"Giungle lussureggianti, tunnel paludosi e cunicoli pieni di lava sono solo alcune delle pericolose ambientazioni che ti attendono, mentre pipistrelli, cavalieri, fantasmi e lucertole corazzate faranno di tutto per rendere ogni tua spedizione la tua ultima. E la serie infinita di trappole che cercheranno di trafiggere, schiacciare e spappolare gli intrepidi avventurieri, ti costringerà a stare sempre in guardia per scappare sano e salvo con il bottino".

Che ne pensate di Spelunky 2?

Fonte: Rockpapershotgun.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza