Spider-Man per PS4 non garantirÓ l'upgrade gratuito alla versione PS5?

L'upgrade alla next-gen sembra previsto solo per Spider-Man: Miles Morales.

L'evento PS5 di ieri sera ha svelato le ultime informazioni fondamentali sulla next-gen di Sony. Abbiamo scoperto il prezzo di lancio, 499 Euro per la versione con disco e 399 Euro per l'edizione digitale, e ora sappiamo che la console arriverà in tutto il mondo il 19 novembre.

Nel corso dello show, inoltre, sono arrivati altri importanti annunci, come quello di Final Fantasy XVI e quello relativo a Spider-Man: Miles Morales che, come forse saprete, arriverà anche su PS4 e, chi lo acquisterà su current-gen, avrà accesso gratuito alla versione PS5 potenziata.

Tuttavia, sembra che il discorso per l'originale Spider-Man per PS4 sia un po' diverso.

Infatti, sembra che l'apprezzato titolo di Insomniac non farà parte del "programma upgrade a PS5", quindi chi è in possesso del gioco per PS4 non avrà accesso gratuito alla versione potenziata su next-gen.

Per l'upgrade a PS5 bisognerà acquistare la Ultimate Edition, anche se i giocatori saranno in grado di giocare lo stesso il titolo su next-gen senza i miglioramenti tecnici offerti dalla console, dato che il 99% dei titoli PS4 saranno giocabili su PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza