Empire of Sin ha finalmente una data di uscita ed un nuovo trailer

L'ultima fatica di John e Brenda Romero sta per arrivare.

Empire of Sin ha subito diversi problemi quest'anno, ma ora finalmente i giocatori saranno in grado di mettere le mani su questo gioco poiché è stata annunciata la sua data di uscita. Il titolo di simulazione che vi consente di organizzare il mondo dei gangster, sarà disponibile dal 1° dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il nuovo trailer pubblicato non solo ne annuncia l'uscita, ma ci consente di dare uno sguardo da vicino alle diverse funzionalità presenti nel gioco. Empire of Sin vi consente di scegliere tra 14 diversi boss della mafia, ognuno con diversi punti di forza e debolezze.

Il gioco consentirà ai giocatori, oltre che a partecipare a diversi combattimenti a turno, di organizzare e gestire i propri traffici, grazie ad un complesso sistema che offre diverse missioni per migliorare sempre di più l'influenza dei vari boss e arrivare a guidare un vero e proprio impero. Senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Come detto il gioco sarà disponibile dal 1° dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: attualmente non ci sono informazioni riguardanti la next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X, ma molto probabilmente il gioco sarà disponibile anche su queste piattaforme.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

EssenzialePikmin 3 Deluxe - recensione

Interstellar... ma con i Pikmin.

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza