PES 2021, Cyberpunk 2077: Night City Wire e COD: Black Ops Cold War in diretta dalle 17!

Il tutto in compagnia di Gianluca Musso.

Anche questo pomeriggio si rinnova l'appuntamento con le imperdibili dirette di Eurogamer.it. Questa volta il focus sarà su ben tre giochi: PES 2021, Cyberpunk 2077 e COD: Black Ops Cold War.

A partire dalle ore 17 giocheremo al nuovo titolo sportivo di Konami, disponibile dallo scorso 15 settembre su PC e console. "eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) è un videogioco standalone che include tutte le apprezzate caratteristiche di eFootball PES 2020, vincitore del premio "Best Sports Game" all'E3 2019, e ulteriori contenuti di gioco. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, eFootball PES 2021 SEASON UPDATE includerà in esclusiva anche la modalità UEFA EURO 2020 e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021)", si legge nel comunicato stampa ufficiale.

A seguire, alle ore 18, commenteremo il nuovo evento Cyberpunk 2077: Night City Wire, per poi concludere questo lungo pomeriggio di dirette con l'alpha di COD: Black Ops Cold War.

Potrete seguire le dirette in compagnia di Gianluca Musso andando sul nostro canale ufficiale Twitch.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza