Microsoft continua le acquisizioni dopo Bethesda? Nel mirino ci sarebbero Asobo Studio e Dontnod

Il colosso di Redmond potrebbe espandere ancora di più la famiglia Xbox. 

Microsoft ha annunciato solamente ieri l'incredibile acquisizione di ZeniMax e Bethesda, ma sembra proprio che il colosso di Redmond non abbia ancora finito di espandere la famiglia di studi Xbox.

Ora, in rete è emerso un interessante rumor proveniente dal podcast XboxEra. Le nuove indiscrezioni vorrebbero Microsoft interessata all'acquisizione di altri due importanti studi, ovvero Asobo Studio e Dontnod.

Asobo è noto per aver sviluppato A Plague Tale Innocence lo scorso anno e per aver collaborato a Microsoft Flight Simulator. Dontnod, ha recentemente lanciato Tell Me Why sotto l'etichetta Xbox Game Studios.

Si tratterebbe, forse, di acquisizioni "minori" rispetto a Bethesda, ad esempio, ma si tratta lo stesso di team di grande talento che espanderebbero ancora di più la famiglia degli studi Xbox.

Ovviamente, siamo nel mondo dei rumor quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci di Microsoft.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza