Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si svela in un video che presenta 23 cose da sapere sulla console di Sony

Sapevatelo! (cit.)

L'uscita di PlayStation 5 si sta avvicinando sempre di più ed il canale britannico YouTube di PlayStation Access ha pubblicato un particolare video che stila 23 cose da sapere sulla console next-gen di Sony.

Il primo punto da sapere, sempre secondo il canale, è il design della console: se qualcuno dovesse ancora avere dei dubbi su come è fatta, il video mostra la forma di PlayStation 5 affiancata dal suo controller DualSense. Passiamo poi alle due versioni, una con disco e una senza e alla sua data di uscita (il 19 novembre in Italia) e prezzo (499,99 euro la versione standard, 399,99 quella digital).

Tra i punti salienti da tenere in considerazione troviamo: la presenza di tre giochi gratuiti al lancio ovvero Astro's Playroom, il Battle Royale Fortnite e per tre mesi sarà disponibile a titolo gratuito GTA Online. Rimanendo in tema di giochi PlayStation Access mostra alcuni dei titoli disponibili al lancio come Demon's Souls, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Sackboy A Big Adventure e altri in arrivo. Ovviamente vengono menzionate anche le caratteristiche tecniche della console, come l'SSD, l'Audio 3D ed il supporto al ray-tracing. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Sapevate già tutti e 23 i punti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube