PS5 si svela in un video che presenta 23 cose da sapere sulla console di Sony

Sapevatelo! (cit.)

L'uscita di PlayStation 5 si sta avvicinando sempre di più ed il canale britannico YouTube di PlayStation Access ha pubblicato un particolare video che stila 23 cose da sapere sulla console next-gen di Sony.

Il primo punto da sapere, sempre secondo il canale, è il design della console: se qualcuno dovesse ancora avere dei dubbi su come è fatta, il video mostra la forma di PlayStation 5 affiancata dal suo controller DualSense. Passiamo poi alle due versioni, una con disco e una senza e alla sua data di uscita (il 19 novembre in Italia) e prezzo (499,99 euro la versione standard, 399,99 quella digital).

Tra i punti salienti da tenere in considerazione troviamo: la presenza di tre giochi gratuiti al lancio ovvero Astro's Playroom, il Battle Royale Fortnite e per tre mesi sarà disponibile a titolo gratuito GTA Online. Rimanendo in tema di giochi PlayStation Access mostra alcuni dei titoli disponibili al lancio come Demon's Souls, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Sackboy A Big Adventure e altri in arrivo. Ovviamente vengono menzionate anche le caratteristiche tecniche della console, come l'SSD, l'Audio 3D ed il supporto al ray-tracing. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Che ne pensate? Sapevate già tutti e 23 i punti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Xbox e Bethesda, Phil Spencer chiarisce: 'non abbiamo acquisito Zenimax'

Il boss della divisione gaming spiega tutto in un'intervista.

Nintendo Switch Pro avrÓ un display mini-LED?

Nuovi rumor su questa fantomatica nuova versione.

'Apple non ha alcun diritto sui frutti del lavoro di Epic'

Epic Games all'attacco con una nuova deposizione.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza