PS5 svela le sue caratteristiche tecniche in un nuovo video di PlayStation UK

La next-gen di Sony spiegata nel dettaglio. 

Sony ha recentemente svelato gli ultimi dettagli fondamentali di PS5 e, finalmente, abbiamo scoperto quale sarà il prezzo della console next-gen attesa per il mese di novembre.

Per quanto riguarda le specifiche di PS5, sappiamo già alcune cose, tuttavia PS Access, una rubrica all'interno di PlayStation UK, ha deciso di pubblicare un'interessante video dedicato alle caratteristiche tecniche della console.

Il filmato è una sorta di "ripasso" di quanto svelato fino ad ora. Possiamo vedere la CPU AMD Zen 2 con 8 core a 3,5 GHz, la GPU custom RDNA 2 da 10,28 TeraFLOPS, la RAM 16 GB GDDR6 a 448 GB/s e l'SSD da 825 GB che garantirà una grandissima velocità nei caricamenti.

Oltre a questo, il video mostra anche dei confronti con PS4 dal punto di vista delle performance e specifiche, un modo per rendere più chiaro quanta differenza ci sarà con PS5.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che PS5 sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre.

Fonte: PlayStation Access.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza