Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare ha una nuova arma talmente OP da rendervi quasi dei cheater!

Nemmeno i muri sono sicuri.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono entrati nella sesta stagione questa settimana e, come accade di consueto, hanno introdotto nuove armi e strumenti di distruzione. Una delle nuove armi in questione, la AS Val, è diventato in breve tempo lo strumento più amato e odiato dai giocatori. Come mai? Perché è talmente potente da rendere i suoi possessori paragonabili a dei cheater.

A causa di un bug, il fucile AS Val diventa un'arma devastante se abbinata ai proiettili SPP. Questo add-on dona all'arma proiettili perforanti, in grado di penetrare i muri e, a conti fatti, è esattamente ciò che fa...forse anche troppo.

Come testimonia lo youtuber TheXclusiveAce, AS Val combinato con i proiettili SPP, consente all'arma di colpire il muro davanti a voi, quello dietro, quello dietro, quello dietro, etc...senza alcuna perdita di potenza o precisione. Potete perforare interi palazzi e colpire nemici dalla parte opposta senza alcun problema, qualcosa che, in teoria, era possibile fare solo con gli hack.

Se a questo effetto combinate una granata snapshot in grado di rivelare i nemici...ora avete capito perché l'arma è così amata/odiata?

Su Reddit è possibile ammirare l'arma in azione in diverse clip, con reazioni che spaziano dall'incredulo al frustrante. Addirittura, c'è qualcuno che ha sfruttato questo "potere", riuscendo ad uccidere un avversario da una distanza assurda, proprio durante lo spawn.

Guarda su YouTube

Indubbiamente, gli sviluppatori di Infinity Ward staranno già realizzando una patch per correggere questo problemino, quindi "godetevi" la vostra arma OP finché dura. Nel frattempo, prepariamoci ad assistere ad un aumento delle segnalazioni per cheating.

Voi che ne pensate? Avete avuto modo di provare questa letale combinazione? Oppure l'avete provata, ma vi siete ritrovati "dalla parte sbagliata"?

Fonte: Eurogamer