The Witcher di Netflix: svelata la sinossi della stagione 2

Scopriamo cosa ci aspetta nella nuova stagione della serie. 

Henry Cavill ci ha offerto la nostra prima occhiata all'armatura che indosserà nella seconda stagione di The Witcher, ma questa non è stata l'unica rivelazione che Netflix aveva in serbo per i fan.

Infatti è stata anche rivelata la sinossi della stagione 2, che riprenderà dopo il finale della prima stagione e la battaglia di Sodden. Geralt crede che Yennefer sia morta nell'epica battaglia e porta Ciri a Kaer Morhen, dove è stato cresciuto da ragazzo da Vesemir e dagli altri Witcher della Scuola del Lupo. Ora, sappiamo tutti che Yennefer non è morta e non vediamo l'ora di vedere la reazione di Geralt quando se ne renderà conto.

La sinossi accenna anche all'addestramento di Ciri, e in particolare ai suoi poteri, che sono descritti come più pericolosi di qualsiasi cosa succeda al di fuori delle mura della fortezza.

the_witcher

"Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro."

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza