World of Warcraft: un film con Henry Cavill nei panni di Arthas? 'Un sogno' per il co-creatore del gioco

Un sogno che potrebbe diventare realtà? In molti ci sperano.

Se siete fan di tutto ciò che riguarda i giochi di ruolo, compresi i programmi TV, avrete senza dubbio visto un'anteprima del nuovo look di Geralt nella prossima stagione di The Witcher pubblicata questa settimana.

Com'era ovvio le immagini hanno suscitato la fantasia di moltissimi fan e a quanto pare hanno persino spinto il co-creatore di World of Warcraft a riflettere su un ipotetico ruolo di Henry Cavill all'interno di un futuro film dedicato al gioco. Tutto è partito dalla narrative designer di World of Warcraft, Anne Stickney, che ha risposto a un tweet sulle immagini di Geralt.

Da lì diversi membri di Blizzard hanno affermato come Henry Cavill potrebbe essere l'attore giusto nei panni di Arthas, l'iconico paladino dell'MMORPG. Alla discussione si è aggiunto anche il co-fondatore del gioco, Chris Metzen, il quale ha detto la sua. "Henry Cavill nei panni di Arthas? Stai sognando" lasciando intendere che sarebbe uno degli attori papabili per un ipotetico film.

Ovviamente i fan si sono sbizzarriti su Reddit pubblicando fotomontaggi di Arthas con il faccione di Henry Cavill dopo che Metzen lo ha dichiarato perfetto per quel ruolo.

arthas

Purtroppo, non c'è alcuna indicazione che ciò possa diventare una realtà, ma è comunque divertente immaginare l'attore che assume un ruolo così iconico nell'universo di Warcraft. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza