PS5: il video teardown fa il botto e in meno di un giorno ha più visualizzazioni dei video di 'smontaggio' di PS4 e PS4 Pro

Il filmato di Sony ha superato quota 4,7 milioni di visualizzazioni. 

Le visualizzazioni del video teardown di PS5 di ieri hanno già ampiamente superato quelle dei video di PS4 Pro e PS4.

Dal nulla, ieri Sony ha lanciato un nuovo video con il direttore tecnico, Yasuhiro Ootori. Dalla sua uscita, il video ha già raccolto oltre 4,7 milioni di visualizzazioni, un numero abbastanza elevato che mostra davvero l'interesse dei fan per la console di prossima generazione di Sony.

È interessante notare che Ootori è stato presente nel teardown di PS4 originale nel 2013. Questo video è per gentile concessione di Wired e non è stato caricato da Sony. Dalla sua uscita nel novembre del 2013, questo particolare video di smontaggio di PS4 ha ricevuto meno di 400.000 visualizzazioni.

PlayStation ha anche condiviso un video ufficiale per lo smontaggio di PS4 Pro nel novembre 2016. Ad oggi, questo video ha ricevuto oltre 1,5 milioni di visualizzazioni.

Confrontare i vecchi teardown di PS4 con quello di ieri di PS5 non è esattamente "indicativo". Dal 2013, più persone hanno ottenuto l'accesso a YouTube e da allora i teardown sono diventati più popolari. Va notato che lo smontaggio di PS4 Pro è stato pubblicato dopo il lancio effettivo della console. Inoltre, PS4 Pro è considerata un aggiornamento di PS4 originale.

Tuttavia, le moltissime visualizzazioni rendono chiaro che i fan sono in trepidante attesa della nuova console.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza