Silent Hill: Shattered Memories potrebbe ricevere un sequel

Sam Barlow starebbe gettando le basi per il nuovo gioco.

Sembra che potremmo ricevere un altro gioco di Silent Hill: Shattered Memories nei prossimi anni. Il game director Sam Barlow ha confermato via Twitter che attualmente starebbe gettando le basi per il gioco.

Sam Barlow, il director del survival horror del 2009 Silent Hill: Shattered Memories, starebbe lavorando a un sequel di questo titolo sottovalutato. Ciò potrebbe significare che nei prossimi anni avremo un'altra storia di Shattered Memories.

Barlow ha confermato la notizia attraverso un tweet visibile più in basso.

Lo sviluppatore ha anche chiarito che Silent Hill non ha nulla a che fare con l'altro misterioso titolo a cui sta attualmente lavorando, Project A.

Inoltre sembra che Barlow inizierà il lavoro sul prossimo titolo Shattered Memories solo quando lo sviluppo di Project A sarà concluso.

Tutto sommato, ci vorrà un po' prima di scoprire di più sul seguito di Silent Hill: Shattered Memories, ma almeno sappiamo che il gioco è praticamente in sviluppo.

Che ne pensate?

Fonte: Altchar.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza