Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation o Xbox? 'Tutti i fanboy sono il peggio che ci sia. Ora mi attaccano per un tweet del...2017'

Un noto analista nel mirino dei fan Xbox per delle affermazioni ritenute 'pro PlayStation'.

Il noto analista Daniel Ahmad, famoso per le sue anticipazioni su annunci riguardanti Xbox, PlayStation e Nintendo, è finito nel mirino dei "fan".

Nello specifico, durante questo fine settimana l'analista è stato preso di mira dai fan Xbox perché in passato aveva detto che la divisione gaming di Microsoft era in una difficile situazione. Considerando le recenti acquisizioni, compresa quella di Bethesda, sembra un'affermazione che, decisamente, non rispecchia la realtà.

Quello che è abbastanza curioso, è che le numerose critiche piovute addosso all'analista, fanno riferimento a un tweet pubblicato ben 3 anni fa! Ripensando alla situazione di Xbox del 2017, forse non era azzardato dire che la divisione gaming era in "cattive acque", con una console che non è riuscita a decollare di fronte allo strapotere di PS4.

In seguito alle varie critiche, è arrivata la risposta di Daniel Ahmad: "i fanboy sono la cosa peggiore che ci sia. Sono stato bersagliato dai fanboy di Sony perché avevo detto che Sony aveva mostrato di meno rispetto a Xbox. Ora sono bersagliato dai fanboy di Xbox perché ho detto che le cose non stavano andando bene... nel 2017".

Con l'imminente arrivo di PS5 e Xbox Series X, la console war si appresta a entrare nel vivo e sicuramente i fanboy, inutilmente schierati con una o l'altra fazione, incendieranno la discussione sulle nuove console.

Che ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Twitter.