PS5 avrÓ l'integrazione a Twitter e l'account Twitter Gaming celebra con un meme perfetto

Una feature che piace.

Manca poco più di un mese all'uscita di PlayStation 5 e intanto Sony sta condividendo diverse informazioni a riguardo. Nella giornata di ieri la società ha mostrato ai giocatori la tanto attesa interfaccia utente della console, sottolineando cosa dovranno aspettarsi tra nuove funzionalità e molto altro.

Tra queste vi è anche il supporto a Twitter: il social infatti sarà integrato nella console, proprio come succede ora con PlayStation 4. Dopo la conferma, anche il canale ufficiale di Twitter Gaming ha voluto celebrare la cosa pubblicando un simpatico meme.

Nel post si vede lo screenshot del video reveal dove viene mostrato Twitter e a fianco un Leonardo di Caprio soddisfatto che punta il dito mentre sorseggia un drink. A quanto pare quindi Twitter Gaming è molto felice dell'implementazione del social che continua anche con la console next-gen. Del resto Sony aveva già ribadito che PlayStation 5 sarebbe stata una console molto più social, perciò la decisione era anche prevedibile.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà in Italia il 19 novembre. A proposito: sapete che il canale giapponese 4Gamer ha pubblicato dei video dedicati ai suoni e agli effetti dell'interfaccia utente della console next-gen?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza