PS5 svela le funzioni di condivisione e le capacitÓ del microfono del DualSense

Nuovi dettagli per la next-gen di Sony.

Sony ha presentato l'interfaccia utente di PS5, insieme a molte nuove funzionalità che sembrano essere piuttosto interessanti, come quelle di condivisione e le capacità del microfono del nuovo DualSense.

La funzione di condivisione del sistema vi consentirà ora di acquisire immagini fino a 4K. Queste schermate possono anche essere inviate a siti di social media esterni, come Twitter ad esempio. Una caratteristica molto interessante è che se invierete uno screenshot a un altro giocatore che non ha raggiunto un determinato punto in un gioco, potrete effettivamente dare un avviso di spoiler al ricevitore.

Abbiamo ottenuto alcuni dettagli in più anche sul controller DualSense e sulle sue capacità del microfono, che potrà essere utilizzato sia per registrare e inviare messaggi sia per aggiungere registrazioni a determinati media che invierete.

Non solo, il controller supporterà la dettatura vocale in diverse lingue. Un elenco delle lingue supportate non è stato svelato.

PlayStation 5 sarà lanciata il 19 novembre in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza