NBA 2K21 non solo è venduto a prezzo pieno ma ha anche delle pubblicità in-game impossibili da evitare

Troppo?

NBA 2K21 ha aggiunto una nuova funzionalità: annunci video che non possono essere saltati. Stevivor ha segnalato che il gioco ora presenta pubblicità che saranno riprodotte tra le partite e che non potrete saltare. Questi annunci sono per Oculus Quest 2 e sono stati individuati nelle versioni PS4, Xbox One e PC del gioco.

Questa è una tattica che siamo abituati a vedere nei titoli free-to-play, ma NBA 2K21 è un titolo a prezzo pieno, e a seconda della versione acquistata, può costare fino a $ 100.

Ecco un video registrato da Stevivor di una delle pubblicità riprodotte nella modalità MyTeam, che è ora entrata nella stagione 2.

2K ha aggiunto in modo significativo queste pubblicità dopo la pubblicazione delle recensioni del gioco, che avevano un punteggio inferiore rispetto ai capitoli precedenti della serie.

La serie NBA di 2K ha già ricevuto critiche per la sua attenzione alla monetizzazione e alle microtransazioni oltre il costo iniziale del gioco: queste pubblicità probabilmente peggioreranno le cose per la reputazione della serie.

Resta da vedere se 2K manterrà queste pubblicità nel gioco a lungo termine o se le rimuoverà più avanti.

NBA 2K21 arriverà su Xbox Series X/S e PS5 al lancio delle console con numerosi miglioramenti grafici.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza