PS4 e le critiche per le modifiche ai Party: Sony ascolterÓ il feedback dei fan

I recenti cambiamenti nel mirino dei giocatori. 

Sony ha introdotto delle sostanziali modifiche al sistema dei Party su PlayStation 4 (e PlayStation 5) con l'aggiornamento 8.0.0. In effetti, la società ha deciso di unire l'app Party e Messaggi, permettendo di comunicare con gli amici in una varietà di modi diversi. Il problema è che questo cambiamento va a scapito della semplicità del sistema precedente e molti sono rimasti un po' sorpresi che sia riuscito a superare la fase di prototipazione.

Dopo diversi giorni di forti critiche, la società ha detto ai fan su Twitter che sta ascoltando il loro feedback.

"Volevamo solo farvi sapere che stiamo esaminando il vostro feedback sulle recenti modifiche ai Party su PS4. Vi terremo aggiornati".

Questo è il messaggio di Sony, quindi non ci sono soluzioni proposte in questo momento, ma si spera che si possa trovare un modo per soddisfare i giocatori. Alla fine, qualcosa dovrà cambiare, perché i giocatori non sono contenti dei cambiamenti introdotti questa settimana.

Cosa ne pensate del nuovo sistema per i Party?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza