PS5 resuscita uno dei più iconici 'bug' di PlayStation

Una chicca del reveal dell'interfaccia.

Il reveal dell'interfaccia utente di PlayStation 5 pubblicato la scorsa settimana ha svelato anche un particolare ed iconico bug già presente sui dispositivi PlayStation. Si tratta del leggendario 'problema' presente su PlayStation 3 che mostrava la carica del controller proprio sopra l'orologio.

Questo bug fu poi risolto nel 2009 grazie all'aggiornamento del firmware 3.00, quando Sony ha annunciato la soluzione come parte delle sue note sulla patch: "Quando si preme il pulsante PS, l'indicatore della durata della batteria non coprirà più l'orologio". Dalla sua risoluzione in molti hanno gioito, tuttavia sembra che l'iconico bug sia presente adesso sulla console next-gen.

Nel video dell'interfaccia utente, al minuto 1:38, si può notare come l'icona della batteria del controller compaia proprio sopra l'orologio per pochissimi secondi. Si tratta quindi di una sorta di Easter Egg dedicato ad i fan di lunga data o di una svista dell'azienda? Non ci resta che aspettare e vedere se questo bug sarà presente nella versione finale del sistema operativo di PlayStation 5.

ps5

Vi ricordiamo che in Italia, PlayStation 5 arriverà il 19 novembre. A proposito: avete dato uno sguardo al DualSense in versione "Total Black"?

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza