Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 potrebbe ricompensare i giocatori con oggetti digitali sbloccando determinati trofei

Per la felicità dei cacciatori di trofei!

Sony ha recentemente rivelato l'interfaccia utente di PS5, svelando le varie nuove funzionalità che verranno introdotte. Nel video reveal, la compagnia evidenziato alcune cose in particolare, ma sembra che qualcos'altro sia venuto alla luce.

Ad esempio, come notato da MP1st, alcuni dei trofei per Destruction AllStars sono stati mostrati di sfuggita mentre venivano presentate le schermate dei menu di PS5. Due di questi, sembrano dare ai giocatori premi digitali per i loro profili PS5 quando sbloccati, con un trofeo di bronzo che sblocca uno stendardo per il profilo e un trofeo d'oro che sblocca un avatar per il profilo.

Questo non è qualcosa di cui Sony ha parlato esplicitamente finora, quindi non è una funzionalità che è stata ancora ufficialmente confermata. Ad esempio, potrebbe essere possibile che alcuni elementi dell'interfaccia utente mostrati durante il video di rivelazione non siano definitivi.

Recentemente, un report ha anche suggerito che PS5 mostrerà i progressi compiuti verso lo sblocco dei singoli trofei, in modo simile a Xbox.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.