Amnesia: Rebirth finalmente disponibile su PC e PS4 ed il grande ritorno dei maestri dell'horror

Pubblicato anche il trailer di lancio. 

Frictional Games annuncia che Amnesia: Rebirth, l'attesissimo gioco survival horror, è ora disponibile su PC e PlayStation 4.

Per l'occasione è stato condiviso il trailer di lancio, visibile più in basso.

In Amnesia: Rebirth, i giocatori entreranno nel mondo di Tasi Trianon mentre si sveglia giorni dopo un incidente aereo nel deserto dell'Algeria. L'equipaggio della sua spedizione è scomparso: i suoi amici e i suoi cari sono scomparsi. Perché è sola? Perché non ricorda gli ultimi giorni? Tasi deve ripercorrere il suo viaggio, attraverso il deserto e oltre, per ricostruire il suo passato frammentato.

"Il tempo è tuo nemico. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue paure e i suoi tormenti più profondi. Mentre cerchi di attraversare il panorama desertico e abbandonato che ti si para davanti, dovrai anche fare i conti con le tue speranze, le tue paure e i tuoi rimorsi. E, ciononostante, continuare nel tuo percorso, un passo dopo l'altro, consapevole che non ci sia scampo dal fallimento", si legge nella descrizione ufficiale.

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione di Amnesia: Rebirth.

Che ne pensate di Amnesia: Rebirth?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza