Devolver Digital acquisisce Croteam, creatori di Serious Sam e The Talos Pinciple

Nuove IP in sviluppo!

Devolver Digital e Croteam, sviluppatore di Serious Sam, hanno avuto una relazione lunga e fruttuosa e oggi hanno fatto un annuncio. Devolver ha acquisito Croteam, sebbene quest'ultimo manterrà il pieno controllo creativo dei propri progetti. Fondamentalmente, questo è solo un consolidamento di qualcosa che sta continuando da qualche tempo a questa parte.

"Un decennio fa Devolver Digital era appena agli inizi e cercava il suo primo progetto su cui collaborare nel mondo emergente della distribuzione digitale" ha dichiarato il publisher in una nota. "Allo stesso modo, Croteam era alla ricerca di un partner di cui potersi fidare per aiutarli a riportare il loro amato franchise alla ribalta. E così, il nuovo Serious Sam ha riunito vecchi partner e ha forgiato un decennio di amicizia e dedizione".

Oltre a questo, Devolver ha rivelato alcuni nuovi giochi che arriveranno da parte di Croteam. Lo studio di sviluppo infatti lavorerà su The Talos Principles 2, nuovi giochi della serie Serious Sam e titoli IP originali.

ss

Quali siano queste originali IP non lo sappiamo ancora, ma aspettiamoci nuovi dettagli in futuro.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza