Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11 in uno spettacolare video gameplay per il leggendario Rambo

Tra mosse speciali e litri di sanguel

L'iconico Rambo è l'ultimo eroe d'azione degli anni '80 aggiunto all'impressionante elenco di personaggi di Mortal Kombat 11, e oggi è stato rivelato il primo video gameplay. La sequenza rivela una voce fuori campo doppiata dallo stesso Silvester Stallone e un violento set di mosse che coinvolge coltelli, granate, fucili d'assalto e moltissimo altro per la gioia di tutti i fan dell'iconico personaggio.

"John J. Rambo, l'ex soldato delle forze speciali, porta le sue abilità di combattimento uniche nell'universo di Mortal Kombat, equipaggiato con il suo caratteristico coltello da sopravvivenza per incontri ravvicinati e arco compound per bersagli a lungo raggio. In qualità di esperto nel combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con prese feroci e usa trappole per sconfiggere i suoi avversari, combinata alla sua forza brutale per affrontare qualsiasi Kombatant che si trova sulla sua strada" recita la descrizione.

Rambo si unisce a Mortal Kombt come nuovo combattente giocabile il prossimo mese, il 17 novembre, come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2 e includerà varianti di skin del personaggio ispirate a "Rambo", "Rambo II" e "Rambo III". Senza ulteriori indugi vi lasciamo al sanguinolento filmato.

Guarda su YouTube

Mortal Kombat 11 Ultimate verrà lanciato il mese prossimo e include il gioco completo e tutti i DLC post-lancio. Sarà disponibile sia per PC e console attuali che per la nuova generazione, Xbox Series X e PlayStation 5.

Fonte: Twinfinite