PS5 Ŕ finalmente nelle mani di diverse testate giornalistiche internazionali e personalitÓ del settore

Manca davvero poco.

Anche se mancano poche settimane all'arrivo di PlayStation 5, diverse testate giornalistiche internazionali e personalità del settore hanno la fortuna di possedere già una console. Ovviamente tutti hanno sentito l'esigenza di fare diverse foto della scatola, giusto per fare ancora più invidia ai comuni mortali.

Ad ogni modo, tra i maggiori siti specializzati troviamo GameSpot che non solo mostra la scatola di PlayStation 5, ma descrive anche il suo contenuto, ovvero: la console, il DualSense, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione, il supporto per mettere la console in orizzontale o verticale, un cavo USB ed un manuale di istruzioni.

Anche Samit Sarkar di Polygon ha mostrato le foto della console, così come Games Radar, Elise Favis del Washington Post, Nick Pino di TechRadar e Greg Miller di Kinda Funny tra tutti gli altri. Menzione speciale anche per Geoff Keighley che non solo ha pubblicato foto di PS5, ma anche condiviso un video in cui fa un piccolo unboxing (praticamente strappa la carta presente all'interno) e pesa addirittura tutta la confezione: per la vostra curiosità sono 6,7 kg.

1
2

PlayStation 5 sarà disponibile sul mercato dal 19 novembre in Italia.

Fonte: GameSpot e Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza