Sekiro Game Of The Year Edition in un nuovo trailer per ricordarci i letali boss da affrontare

Perché un trauma non bastava.

Sekiro: Shadows Die Twice riceverà a breve una versione Game of the Year Edition e, per una volta, si tratta di una buona notizia anche per chi possiede già il gioco originale.

Stando a quanto annunciato da Activision, la versione Game of the Year arriverà il prossimo 28 ottobre e includerà diverse aggiunte, le quali saranno completamente gratuite per tutti i possessori di Sekiro. Vi basterà scaricare un aggiornamento gratuito e la vostra copia sarà automaticamente aggiornata alla GOTY.

Quali saranno queste migliorie? Stiamo parlando di nuove sfide con i boss, skin extra e, aggiunta decisamente interessante, una "specie" di multiplayer.

Sekiro GOTY introdurrà due tipi di sfide con i boss: le prime, Reflection of Strenght, vi permetteranno di affrontare nuovamente le sfide boss già superate; in questo modo, non dovrete ricominciare nuovamente il titolo per combattere contro i vostri boss preferiti.

La seconda sfida, Gauntlet of Strenght, invece, è nettamente più ardua, in quanto si tratta di una vera e propria "boss rush" nella quale affronterete tutti i potenti nemici senza vite extra. Senza dubbio si tratta della sfida suprema di Sekiro, ma siamo certi che in pochi giorni vedremo video gameplay di persone che riusciranno a superarla senza venir mai colpiti, con il tappeto di Dance Dance Revolution, o altre assurdità per demolire la vostra autostima.

Il multiplayer, purtroppo, non è una vera e propria co-op come in Dark Souls o Bloodborne. Molto semplicemente, avrete la possibilità di registrare un'azione di 30 secondi del vostro personaggio per mostrare qualcosa ad un altro giocatore. Può essere il percorso per un passaggio segreto, una tecnica di combattimento o qualcos'altro. Potete anche allegare un messaggio a queste vostre registrazioni.

Sekiro: Shadows Die Twice è l'ultimo gioco sviluppato da From Software, ma la casa di sviluppo è attualmente impegnata nella realizzazione di Elden Ring, titolo molto atteso, anche se sparito da tempo dai radar.

In attesa di qualsivoglia notizia, i fan del genere soulslike avranno molto con cui divertirsi: oltre alla GOTY di Sekiro, il 19 novembre, in concomitanza con il lancio di PS5, i giocatori next-gen avranno la possibilità di tornare nel mondo di Demon's Souls, grazie al remake sviluppato da Bluepoint Studio.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoHyrule Warriors: L'Era della Calamità - recensione

Un bell'antipasto in attesa del sequel di Breath of the Wild.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

God of War per PS4 avrebbe venduto più di 20 milioni di copie

Il New York Times afferma che il totale delle vendite del franchise si attesta a 51 milioni.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza