Ghostrunner con la sua adrenalinica rivoluzione cyberpunk ora disponibile

L'aggiornamento gratuito alle console next-gen previsto per il prossimo anno.

Attraverso un comunicato stampa, i publisher 505 Games e All in! Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, annunciano che il gioco d'azione cyberpunk Ghostrunner è disponibile ora su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione Nintendo Switch uscirà a novembre 2020.

Risvegliatevi nei panni di un Ghostrunner, un guerriero che brandisce una lama con un'agilità senza precedenti, e ascendete l'unica città torre dell'umanità rimasta. Sfidate la morte saltando tra gli edifici, correndo sui muri e lanciandovi a nuove altezze con il rampino Gapjammer. Con la guida di un enigmatico I.A. conosciuto come l'Architetto, scoprite il passato del Ghostrunner e sovvertite il tirannico Keymaster.

Ogni scontro sarà "One-hit-one-kill" e premierà i riflessi precisi e tanto coraggio. Il respawn istantaneo e i generosi checkpoint trasformano scontri impossibili in opportunità per il miglioramento. Entrate nel Cyber Void per sbloccare nuove abilità, come Tempest - un'esplosione a corto raggio e Surge, un colpo orizzontale che uccide tutti i nemici sul suo percorso. Scatenate queste nuove abilità in un viaggio vendicativo accompagnato dall'intensa colonna sonora synthwave di Daniel Deluxe.

Coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S rispettivamente, quando Ghostrunner uscirà sulle console next-gen nel 2021.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

God of War per PS4 avrebbe venduto pi di 20 milioni di copie

Il New York Times afferma che il totale delle vendite del franchise si attesta a 51 milioni.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza