Crash Bandicoot: On the Run ha una finestra di lancio e promette oltre 100 ore di gameplay su mobile

Ecco quando arriverà il gioco di Activision.

Crash Bandicoot: On the Run, il prossimo gioco per mobile di Activision dedicato al famoso eroe, sarà lanciato nella primavera del 2021.

Activision ha annunciato la finestra di lancio tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, insieme a un video e alla promessa che il titolo offrirà "oltre 100 ore di gioco".

Saranno presenti 50 boss in 12 mondi, ha aggiunto Activision. Crash Bandicoot: On the Run è stato individuato per la prima volta tramite una pubblicità su Facebook a febbraio, prima del lancio graduale in alcune regioni ad aprile. Activision ha ufficialmente nominato il gioco e lo ha annunciato in via ufficiale a luglio.

Secondo la descrizione su Google Play, "Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre... su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull'Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti... Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!".

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza