Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 protagonista nel nuovo spot per il lancio globale della next-gen Sony

"Play Has No Limits".

Mancano solo un paio di settimane al lancio di PlayStation 5 e tutti i fan non vedono l'ora di poter mettere le mani sulla console next-gen, soprattutto adesso che molte testate giornalistiche (compresa la nostra) hanno in redazione una PS5. Il lancio di ogni nuova console PlayStation è un momento speciale e Sony ha rivelato un'anteprima dello spot per il lancio globale.

"Per il lancio, il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno spot epico e iconico, uno spot che celebri davvero il nostro desiderio di superare i limiti di ciò che è possibile e che trasmetta le emozioni che potrai vivere con le esperienze uniche offerte da PlayStation 5" afferma Eric Lempel, Senior Vice President, PlayStation Worldwide Marketing, SIE.

Il tema dello spot è il concetto di esplorazione. Tutti noi desideriamo esplorare e scoprire nuove possibilità, nel gaming come nella vita di tutti i giorni. Tutti noi vogliamo visitare luoghi in cui non siamo mai stati, vedere ciò che non è mai stato visto. Per narrare questo concetto, Sony ha reso omaggio agli esploratori del passato che, sulla soglia dell'ignoto, si sono spinti oltre i propri limiti per raggiungere traguardi straordinari. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione dello spot.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che in Italia, PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre.

Fonte: PlayStation Blog