Tomb Raider 2 con Alicia Vikander è stato rinviato a data da destinarsi

Il film era previsto per marzo 2021. 

MGM non lancerà più Tomb Raider 2 all'inizio del 2021. Il sequel con Alicia Vikander non ha più una data di uscita. Diversi anni dopo Angelina Jolie, Vikander ha interpretato Lara Croft in Tomb Raider del 2018. Il reboot si è rivelato un discreto successo nonostante le recensioni contrastanti, con incassi per quasi $ 275 milioni in tutto il mondo. Il film ha lasciato la porta spalancata per un sequel e Tomb Raider 2 aveva finalmente iniziato a fare progressi nel 2019.

Quando MGM ha annunciato ufficialmente Tomb Raider 2, è stato rivelato che il film sarebbe uscito all'inizio del 2021 e che sarebbe stato diretto da Ben Wheatley. Questo accadeva ben prima che il COVID-19 avesse un impatto così drammatico sul mondo intero, con la chiusura dei cinema e l'interruzione delle produzioni cinematografiche. Tomb Raider 2 figura tra i film che hanno dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia.

Come segnalato da The Wrap, MGM ha ufficialmente annullato la data di uscita di Tomb Raider 2. Il sequel era precedentemente programmato per essere lanciato nelle sale il 19 marzo 2021. Al momento non è stata comunicata alcuna nuova data di uscita, il che si traduce in un rinvio a data da destinarsi.

La notizia che Tomb Raider 2 non uscirà a marzo 2021 non è certo una sorpresa vista la situazione che stiamo vivendo. Senza alcuna produzione in corso e marzo a soli cinque mesi di distanza, non c'era alcuna possibilità che Tomb Raider 2 raggiungesse le sale nella data stabilita.

Tomb_Raider_poster_with_Alicia_Vikander

Molto probabilmente, i fan di Tomb Raider 2 dovranno attendere almeno l'inizio del 2022 per poter vedere il sequel. E questo è lo scenario migliore, poiché potrebbero esserci ulteriori ritardi.

Che ne pensate?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza