Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Haven tra RPG, sci-fi e amore il nuovo titolo dei creatori di Furi ha una data di uscita

Anche su next-gen.

Lo sviluppatore indipendente The Game Bakers ha annunciato la data di uscita di Haven.

Il gioco di ruolo d'avventura sarà lanciato il 3 dicembre su PC Windows (tramite Steam, GOG e Microsoft Store), Xbox Series X/S, Xbox One e PlayStation 5, seguito da una versione PlayStation 4 e Nintendo Switch nel primo trimestre del 2021. Il gioco sarà gratuito se passerete da Xbox One a Xbox Series X/S e da PS4 a PS5.

"Volevamo creare un gioco che esplorasse le sfumature e le complessità di una relazione matura mentre porta i giocatori in un viaggio sfaccettato di avventura, umorismo, tensione e mistero", ha detto in un comunicato stampa il direttore creativo e co-fondatore di The Game Bakers Emeric Thoa . "Siamo entusiasti di avere l'opportunità di presentare la storia d'amore di Yu e Kay a un vasto pubblico attraverso le console Xbox e PlayStation di nuova generazione, nonché al pubblico dei PC".

Ecco un nuovo trailer:

Guarda su YouTube

"Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia", si legge nella descrizione ufficiale.

Che ne dite?

Fonte: Nichegamer.