FIFA 21: il Milan entra nel mondo degli eSport in partnership con QLASH

Nasce ufficialmente "AC MILAN QLASH".

Ora anche l'AC Milan entra a far parte del mondo degli eSport, grazie ad una collaborazione con QLASH. Nasce quindi una nuova squadra chiamata AC QLASH Milan che parteciperà ai tornei a tema calcistico e non solo.

A vestire la maglia rossonera saranno Diego "QLASH Crazy" Campagnani che ha vinto la classifica mondiale FIFA 20 su Playstation e da Fabio "QLASH Denuzzo" Denuzzo una eccellenza italiana degli eSport che gareggia su Console Xbox. Entrambi parteciperanno al campionato eSerie A TIM 2020/2021 e a tutte le altre competizioni ufficiali FIFA 21 (FIFA Global Series e FIFA Club World Cup).

Non solo FIFA però: il team parteciperà anche alle finali mondiali di Brawl Stars che si terranno il 21 e 22 novembre. Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici della nuova partnership tra AC Milan e QLASH. Questo accordo è un altro importante tassello nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club. Siamo sicuri che sarà una esperienza entusiasmante e incredibile, sia per noi sia per i nostri tifosi in tutto il mondo, e siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio nel mondo degli Esports insieme ad un partner come QLASH".

es

L'esperienza del settore di QLASH e il lavoro a stretto contatto permetteranno al Milan di avere un approccio sostenibile e commerciale al mondo degli eSport.

Fonte: AC Milan

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza